Marco Regazzo

CEO Primo Round

Marco Regazzo è un professionista appassionato di tecnologia e innovazione, con una visione imprenditoriale che unisce competenze tecniche, creatività e capacità di costruire relazioni solide. Dopo una formazione in ingegneria informatica e un percorso che lo ha portato a maturare una profonda conoscenza del mondo digitale, ha scelto di mettere la sua esperienza al servizio delle imprese fondando Primo Round Srl, web agency di cui è oggi CEO. 


Alla guida di Primo Round, Marco guida un team che ama definirsi “artigiani digitali”: l’agenzia non si limita a realizzare siti web o app, ma si propone di costruire identità digitali e far crescere attività online, includendo anche lo sviluppo di eventi digitali e ibridi grazie a una piattaforma proprietaria. 
Nel suo lavoro combina strategia, innovazione e sviluppo, accompagnando aziende e startup nella trasformazione digitale e inserendo nel proprio approccio il valore dell’accessibilità digitale: un web aperto, senza barriere, che Marco considera fondamentale per esperienze davvero inclusive. 


Crede nel valore del lavoro di squadra, nella comunicazione chiara e nella costruzione di collaborazioni durature basate sulla fiducia e sulla concretezza dei risultati. Da sempre curioso verso le nuove tecnologie e i modelli di business emergenti, porta avanti un approccio pragmatico e al tempo stesso visionario, che mira a trasformare le idee in progetti di successo.